Friday, 18 March 2011

sorrisi

un'altra serata tornando a casa in lacrime. ma meno male che c'è un sorriso albanese che mi tira su :)

7 comments:

Paul said...

Dev'essere il periodo che le tira fuori a forza. Passerà prima o poi, sperando che prima non si finisca con l'annegare nelle nostre stesse lacrime. Sarebbe un finale seccante.
^^

magnolia said...

nel mio caso passera' quando avro' finito il dottorato, o lameno spero.

questa parte della scrittura e' veramente frustrante.

anche a te auguro tempi migliori.

io prima di crollare per una crisi nervosa mi prendo il primo weekend libero da tempo e vado a trovare la mia amica neomamma in Olanda.

buon fine settimana Paul. in questo momento ti invidio. mi manca un po' Torino. non vedo l'ora di tornare ad aprile :)

Paul said...

Mi invidi? E per quale assurdo motivo? Quando scendi fai un fischio che hai un coffee break offerto! Buon weekend anche a te.
^^

Vale said...

non so se ti può consolare. ho consegnato tre mesi fa ai miei due prof la tesi per la correzione. notare che per regola è di lunghezza massima intorno alle 100 pagine. per di più non sulla fisica quantistica. bene, io sono ancora in attesa, ricevendo email dove si dicono molto impegnati. ora... quelle pagine si leggono tranquillamente seduti al gabinetto. il modo in cui mi sento presa in giro e la mancanza di rispetto... non so nemmeno bene più descriverli ormai. soprattutto il riconoscimento dello sforzo e dei tempi. no comment.

magnolia said...

@paul: ti invidio nel senso che sei a torino. ogni tanto mi manca una bella serata in zona quadrilatero. o la passeggiata domenicale coi miei nipoti al valentino. in compesno oggi ero a spasso in spiaggia a katwijk :) cmq saro' a torino ad aprile!

@vale: ...ma tu non avevi gia' finito? ci consoliamo pensando che prima o poi finira'... un bacio

Vale said...

io la mia parte l'ho finita da un pezzo. ma purtroppo deve essere revisionato tutto dal doktorvater e dallo statistico. senza quello non posso consegnare in segreteria. bello, vero?

magnolia said...

mooooolto bello...