Wednesday 4 April 2012

non saprei

ho corso, mentre il sole tramontava. non faceva freddo, ma neanche caldo come nei giorni passati. ho sentito la rabbia salire, la voglia di tirare calci, la voglia di mettere lo zaino in spalla e partire, decidendo all'ultimo se alla volta del Mediterraneo o dell'Atlantico.

ho messo su la musica, alla ricerca di una canzone che non ho trovato, di una voce che mi scaldasse il cuore. quasi non avevo la forza di alzare lo sguardo al cielo.

perdere la speranza sembra l'unica via. sembra che assecondare la crescita di questo muro e il mio serrarmici dietro siano l'unico modo di procedere. sembra

avrei voglia di chiamare il mio amico, ma non so cosa gli potrei dire.

2 comments:

nali said...

Uh. Quanta sofferenza. Come hanno detto a me passa, passa tutto..qualunque cosa sia migliorerà..comunque...nel dubbio, io lo chiamerei questo amico. Anche se non sai cosa dirgli.

magnolia said...

sì, tutto passa. è vero.

:)