Wednesday 30 March 2011

these days

I'm a bitchy little thing

5 comments:

magnolia said...

risurrecchiare = resurrect + sonnecchiare

verbo che si riferisce al post-dottorato. un sentirsi rinati e allo stesso tempo riposati come se si avesse dormito tanto

Paul said...

Ricordati che quando torni ti aspetta un caffè!

magnolia said...

caro paul,

sicuramente un gentile invito. ho un paio di 'ma':
- i miei giorni in Italia sono sempre molto contati e dedicati a quality time con me stessa, la mia famiglia (nipotini inclusi) e i vecchi amici
- sono molto gelosa dei miei amici di blog, tu incluso. spesso loro hanno la possibilita' di guardare piu' direttamente dentro la mia anima (malata), e in un certo senso mi conoscono meglio. e possono essere piu' sinceri. spesso un commento puo' cambiare in meglio la mia giornata. e quindi se poi beviamo un caffe' insieme e scopri che bevo il cappuccino col cucchiaino e quindi non vuoi piu' avere a che fare con me e il mio blog!? bhe', a quel punto avrei perso un amico di blog :(

cmq ho la tua mail dal blog e la usero' per avvertirti (come avrai notato il mio blog e' anonimo. sorpresa delle sorprese non mi chiamo davvero magnolia!) se vengo in centro uno dei giorni a cavallo di Pasqua.

nel frattempo, complimenti per il tuo libro e a presto su questi stessi url

magnolia

Paul said...

OMMIODDIO!!!BEVI IL CAPPUCCINO CON IL CUCCHIAINO???
^^
Che preoccupazioni bizzarre. Ad ogni modo, if you want, let me know. :)

Vale said...

gulp.

che preoccupazioni bizzarre davvero.

ma la magnolia é un po' cosí... =)