Friday 27 May 2011

un grande giorno

stay hungry, stay foolish

oggi magnolia e' esausta. stanca del mondo. stanca di quei suoi piccoli problemi che la preoccupano e accompagnano da un po'.

stanca di dover lottare con la frustrazione al lavoro da 6 mesi. stanca di non risultare vagamente interessante per un ragazzo da lungo tempo. stanca di doversi sempre dire che 'non e' colpa tua, ognuno e' fatto a modo suo'.
bhe', questo modo a volte non mi va giu'. e certi giorni non ho nessuna voglia di essere ragionevole.

5 comments:

Paul said...

Allora non essere ragionevole. Lascia il lavoro, manda a quel paese quelli che ti rifiutano e smetti di mandare giù. E' il momento di smettere di incassare e passare a picchiare un po' a tua volta!
^^

magnolia said...

e infatti abbandonerò l'università e quest osupervisore appena si decidono a farmi finire questo dottorato. ma fino ad allora non posso fare molto.

sugli uomini. bhè, non è tutto così semplice, paul. se mi interessano, sono occupati. e poi è tanto tempo che non conosco molta gente nuova. e poi se la conosco cado molto facilmente nella categoria buona amica. per tanti motivi che stasera non ho la forza di analizzare.

picchiare? cioè, cosa dovrei fare?

Paul said...

Picchiare in senso figurato intendevo...restituire un po' dei colpi che prendi. Il tuo umore si risolleverà!
Come fai a non conoscere tanta gente nuova? Sei una straniera lì, dovresti essere ultragettonata, sia per abbordaggi sia per conoscenze.

magnolia said...

caro paul, a volte sono brava a fare la lamentosa, ma oggi per fortuna non ne ho piu' voglia. quindi lascio cadere volentieri la cosa. sul blog mi sfogo.

certo che sono esotica e questo fattore gioca a mio favore. allo stesso tempo vivo qui da 3 anni e mezzo, quindi il fattore esotico un po' si e' smorzato. e allo stesso tempo il fatto di appartenere a due culture diverse a volte contribuisce a far si' che le persone non si lascino davvero andare e considerino al cosa come temporanea. e se tu sei quella innamorata... bhe', fa un po' male ;)

non ho conosciuto tanta gente nuova perche' sto lavorando molto e quando poi ho la serata libera, magari ho preferito trascorrerla coi buoni vecchi amici. tutto qui.

un abbraccio, oggi col sorriso

Vale said...

leggere le tue parole ed avere la sensazione che qualcuno scriva quello che anche a me passa per la testa... mi fa sentire meno sola su questa Terra.