Monday 27 June 2011

berlin berlin

è una stagione indefinibile. non ricordo esattamente quando tutto è avvenuto e in che ordine e perchè. nella mia mente è tutto un groviglio ormai. un bel groviglio. tanti momenti li custodisco ancora con gelosia nel mio cuore. come mi sono sentita in quei 5 giorni in cui mi sei venuto a trovare la prima volta ed eravamo io e te. due sconosciuti amici da sempre. il modo in cui le tue labbra si incastravano nelle mie. o i nostri nasi mentre ci baciavamo.

e i nostri discorsi. sempre a ragionare e cercare di migliorare le cose. e il tuo punto di vista portava per me sempre un'angolatura nuova e originale a una situazione. e poi essere in mezzo agli amici ed essere orgogliosa che quello che mi stringeva la mano era il mio ragazzo. perchè per me era la persona più nitelligente e geniale che conoscevo. anche se poi faceva fatica un passo dopo l'altro a mettere la propria vita sui giusti binari.

ancora una volta quando sull'aereo di finaco a me siede una dolce coppietta, quando la mia amica mi racconta che finalmente va a vivere col suo ragazzo, quando osservo i fuochi con la mia famiglia ma scorgo una coppietta che dolcemente è avvolta nel proprio mondo. bhè, il pensiero, o forse la mia mente si rifugia in quei ricordi.

se qualcosa così intenso e così promettente tornerà, non lo so. mi auguro che tu abbia trovato la tua dimensione con lei. o con un'altra. perchè te lo meritavi. possibilmente qualcuno che non ti facesse male come te ne avevo fatto io.

buonanotte berlino

Vivo nell'anima del mondo
Perso nel vivere profondo!

Miserere,misero me
Pero'brindo alla vita!

3 comments:

Vale said...

per come la vedo io più che fare del male a lui avevi fatto male soprattutto a te stessa... sei tu quella che ritengo meriti di tornare a sorridere. non che non lo auguri a lui o a chiunque, ma dei due quello col cuore più notevole, eri sicuramente tu. e ok, la vita non funziona in quel senso: cuore grande = grande gioia. però dovrebbe!

magnolia said...

tutte cose giuste.

ma questa era la nota dei miei pensieri di ieri sera e così l'ho buttata giù.

a suo tempo ho ferito me, ed ho imparato una lezione. o frse credo di averla imparata. vedremo.

non ci tengo a fare una gara a chi ha il cuore più notevole. il mio ovviamente è unico e straordinario però ;)

Vale said...

precisamente.