Tuesday 7 June 2011

nebbia

oggi mi sento un po' un fallimento a livello umano.

mi sento un po' morta dentro. poche nuove amicizie. quando ne cerco una nuova, il tentativo sembra cadere nel nulla. quelle vecchie sembrano un po' annoiarsi, come un pomeriggio d'estate su una collina assolata.

e quando mi sembra che un contatto, una piccola luce di intrecciarsi d'anime faccia capolino... bhe', mi ritrovo ad essere sola a pensarla cosi'. mi sembra che la mia famosa aurea sia nascosta da una nebbia e non so come sbarazzarmi di questa nebbia. e dietro questa nebbia sono abbastanza tranquilla. ma anche un po' stufa di trovarmi li' da sola.

9 comments:

Paul said...

Capisco cosa intendi. Però il fatto che te ne rendi conto ti deve servire da stimolo per muoverti, per allargare i tuoi orizzonti, magari per approffitarne e fare cose che volevi fare ma non hai ancora provato per un motivo o per l'altro. Il velo che ti nasconde agli altri lo devi togliere da sola, nessuno può farlo al posto tuo.

magnolia said...

i movimenti sono in vista.

aspettiamo solo che lo scoglio dottorato si togla definitivamente di mezzo, o perlomeno inizi ad aprire uno scorcio per il passaggio...

Paul said...

Uhh, a quando la discussione per il dottorato?

magnolia said...

prossima domanda, grazie...

devo ancora consegnare la tesi. poi a seguito viene fissata la data dell'orale. in accordo con le varie vacanze dei professori della commissione, ovviamente....

Paul said...

Sì, ma di mezzo ci sono anche le tu di vacanze in fin dei conti.
^^

magnolia said...

che però non devono essere necessariamente ad agosto ;)

dopo aver finito tutto farei delle vacanze molto più rilassate!

Vale said...

se c'è tanta nebbia, allora praticamente sei a San Francisco...

magnolia said...

eh, forse. o magari in val Padana!

Vale said...

eh no... vista la stagione, solo un posto al mondo si riempie di nebbia proprio adesso... =) solo UNO!