Monday 19 September 2011

partire e' un po' morire

banale, forse. ma niente torna com'era. e in fono e' questa una delle stesse ragioni per cui vuoi partire.

la stagione delle mele non torna piu'. non cosi'. e se torna, non sai quando. e quindi tanto vale, mentre aspetto. cambiare aria. almeno in questo modo sono io che mi costringo a trovarmi nel cambiamento. e questo mi stimola a cambiare ancora una volta.

a parlare con un nuovo accento. a mangiare in un'altra maniera. a fare la spesa in un'altra maniera. ad arrivare in ritardo per non essere maleducati.

e come sempre il cambiamento fa paura.


Good times for a change
...

Haven't had a dream in a long time

4 comments:

Paul said...

Good luck happy girl!
^^

magnolia said...

mi piace il soprannome happy girl. come va la vita, dreamy boy?

Paul said...

Mmmm. Si scrive. Sono di nuovo disoccupato. Da venerdì. Ma non mi interessa più di tanto. Troverò altro. E nonostante questo, ho una vita piuttosto impegnata. Diciamo che per ora non mi lamento, anche se il sogno di andare a stare per i fatti miei rimane, per ora, appunto un sogno. (Pare che non si possa pagare l'affitto con le buone intenzioni...che stress^^).

magnolia said...

no, con le buone intenzioni non te la affittano una casa.

Io sto cercando casa nel nuovo paese e sembra che solo pochissimi proprietari affittino a persone come me (ho un contratto a tempo indeterminato ma non un garante che vive nel tale paese). per la serie 'benvenuto nel nostro paese'. manco avessi solo la licenza media e fossi disoccupata scansafatiche da 10 anni...