Saturday 11 February 2012

disastri

sono un disastro. un completo disastro.

mi credo una persona consapevole di sè e dell'effetto che ha sugli altri.

allo stesso tempo iperattiva, iperorganizzata, ipercontrollatrice. e sottolineo che iper- qui non ha una connotazione molto positiva.

so che quasi tutti mi trovano simpatica, easy-going, una buona amica fin dalle prime battute. ecco, ma questo non è sempre il mio scopo.

mi interesso a persone e mi chiedo se mi interesso a quelle giuste. fatico a capire il meccanismo per cui sono quelle le persone a cui mi interesso. e poi inizio a comportarmi in modo strano con queste persone. perchè vorrei far capire che... e vorrei farlo in una maniera diversa dal riversarmi ubriaca tra le loro braccia. ma finisco per passare per quella strana e completamente non interessante ai loro occhi.

talento innato. verrà da un'educazione rigida in quel senso. verrà da un'inettitudine personale. verrà dall'ideale romantico nascosto nel profondo per cui si crede nell'amore a prima vista. ma voi lo spaete come 'make it happen'?

4 comments:

Paul said...

Non sono la persona adatta a rispondere...

magnolia said...

^^

Vale said...

devo dire che in verità la tua risposta è nelle tue parole... sei un'ipercontrollatrice e ti è difficile accettare che non esiste un how to make it happen. è una di quelle cose che non possiamo controllare. se hai la sensazione di interessarti alle persone sbagliate, devi risolvere il motivo per cui lo fai. che cosa cerchi di dimostrare a te stessa mettendoti in quella situazione. finché non sgarbugli questo, seguiterai per la stessa strada. poi oddio, ci sarebbe da parlarne meglio.

magnolia said...

sì, ci sarebbe da parlarne a lungo... :)