Friday 23 March 2012

salsa

c'ero io al posto tuo la scorsa primavera. ti capisco. stringi i denti e vai avanti.

si arriva a nuovi traguardi, nuove prospettive. Ho un mentore, appena 10 anni più di me, che in me ci crede, ci investe. Mi dice quello che mi vedrebbe bene fare. Mi dice di cercar di raggiugnerla quella perfezione e quel controllo, ma anche di imparare a delegare.

e poi la solita domanda. la vita privata che fa? va a ballare la salsa, a feste di inaugurazione di una nuova casa, a camminare al mare, in vacanza in asia. Questo è quel che fa.

Il venerdì pomeriggio dopo l'ultima riunione della settimana si ritrova nello stesso edificio di occhi azzurri, che vorrebbe passare a trovare. Ma stupidamente non riesce più a ritrovare il suo open space, e se ne va a casa a fare la spesa della settimana.

Vita privata non è nè triste nè contenta. E' un po' in crisi e si chiede quando ne uscirà.

E ora, cheuffla e dame un tago!

No comments: