Wednesday 4 January 2012

bittersweet


Ho sentito
Che ti sei sistemato
Che hai trovato una ragazza
E tu sei sposato ora
Ho sentito
Che i tuoi sogni si sono avverati
Immagino che lei ti abbia dato
Ciò che io non ti davo

Vecchio amico
Perché sei così timido?
Non è da te trattenerti
O nascondere dalla luce

Odio spuntare dal nulla
Non invitata
Ma non ho saputo stare lontano
Non potevo resistere
Speravo che avresti visto il mio viso
E ti saresti ricordato
Che per me
Non è finita

Non importa, troverò
Qualcuno come te
Voglio solo il meglio anche per te
... Non dimenticarti di me
Ti prego
Mi ricordo che avevi detto
"A volte si resta innamorati
Ma a volte invece fa male
"

Sai
Come il tempo vola
Solo ieri
Era il nostro momento
Siamo nati e cresciuti
In una foschia d'estate
Uniti nella sorpresa
Dei nostri giorni di gloria

...

Niente si può paragonare
Nessun preoccupazione o problema,
Rimpianti ed errori
Sono ricordi vissuti.
Chi avrebbe immaginato... Come...
Questo avrebbe avuto un gusto
Dolce-amaro

No comments: