Tuesday 25 January 2011

aiuto :)

e per la seconda volta in pochi giorni torno a casa e piango di frustrazione. che poi per carità piangere è molto meglio che tenersela dentro. ma non è normale.

e pensare che ho iniziato tutto questo pensando che fosse quello che amavo fare. e forse in parte è vero. ma non capisco come delle persone si debbano annullare per questo. e io ho la fortuna di farlo in codizioni molto agiate. figurati quelli sottopagati. ma probabilmente a loro non pesa. mi sento svuotata. e più ore trascorro a lavorare e sempre di più ci si aspetta che io lavori.

domani è un altro giorno, più positivo. e meno male che ci sono gli amici

4 comments:

Vale said...

stella... presto sarà un capitolo chiuso

e la cosa bella è che ti dimenticherai delle persone che non meriteranno di stare tra i tuoi bei ricordi!

comunque sul maltrattamento dei dottorandi ci sarebbe da scrivere fin troppo... pensa che oggi il mio capo di ricerca ha preso a calci un mobile... non aggiungo altro!

magnolia said...

grazie, vale :)

bhè, consolati così, meglio che prende a calci il mobile che voi ;)

zivotinjica said...

ogni tanto è complicato trovare motivazioni. Si diceva di guardare chi è dietro e a volte aiuta, in generale basta pensare che poteva andarci peggio e a volte aiuta... pensa che potevi rimanere qui :)

magnolia said...

bhe', non e' che sarebbe stato tragico rimanere in Italia. certo ora faccio fatica a immaginarmelo.

comunque c'e' una luce al fondo del tunnel.