Wednesday 26 January 2011

fissa in testa

nella mia testa c'e' sta canzone, beyonce che balla come una tarantolata insieme a altre due, e il ritornello

'if you liked it then you should have put a ring on it'

...io l'ho sempre pensato che il dottorato nuove gravemente alla salute

Don’t treat me to the things of this world
I’m not that kind of girl
Your love is what I prefer, what I deserve
Is a man that makes me, then takes me
And delivers me to a destiny, to infinity and beyond
Pull me into your arms
Say I’m the one you WANT
If you don’t, you’ll be alone
And like a ghost I’ll be gone

2 comments:

Il Quarto said...

cheffissa! anche a me capita e poi finisce che ascolto cento volte di fila la stessa canzone! bacio:)

magnolia said...

esattamente cio' che faccio io, l'effetto collaterale e' una bella carica di energia per il lavoro