Saturday 22 January 2011

something true

Chiusa all'amore,
Non avevo bisogno del dolore:
Una o due volte è stato sufficiente.
Ed è stato tutto vano
Il tempo comincia a passare,
Prima che lo sai sei congelato.

Ma qualcosa è accaduto
Per la prima volta con te,
Il mio cuore si scioglie nel terreno
Ho trovato qualcosa di vero
E tutti si guardano attorno
Pensando che stia impazzendo.

Ma non mi importa di quello che dicono
Sono innamorata di te.
Cercano di tirarmi fuori da questa storia,
Ma loro non sanno la verità.
Il mio cuore è paralizzato dalla vena
Che continuo a tenere chiusa
Mi apri con un taglio ed io

Continuo a sanguinare
Continuo a sanguinare, sanguinare amore
Io continuo a sanguinare
Continuo, continuo a sanguinare amore
Continuo a sanguinare
Continuo a sanguinare, sanguinare amore
Mi hai aperto con un taglio

Sto cercando di non ascoltare
Ma parlano così forte,
I loro suoni penetranti mi riempiono le orecchie.
Cercano di riempirmi di dubbi,
Eppure io so che il loro obiettivo
È quello di evitarmi la caduta.

Ma nulla è più grande della scarica che mi percorre con il tuo abbraccio
E in questo mondo di solitudine
Vedo il tuo volto
Eppure tutti intorno a me
Pensano che io stia impazzendo, forse, forse

[...]

E sto perdendo tutti i liquidi
Oh, lo trovano difficile da credere
Indossero' queste cicatrici
Cosi' che tutti le vedano

No comments: